Messaggio del Presidente degli amisMIH - 2022

Care amiche, Cari amici del MIH,


La nostra associazione è entrata nel suo 42esimo anno, dopo dodici mesi di un'altalenante ritmo pandemico che ha alternato complicazioni a momenti di distenzione. Auguriamoci un ritorno ad un tic-tac regolare, rassicurante.


La nostra paseggiata "A pas contés" ha avuto luogo a fine agosto, le CirConferenze, tenute in riserva hanno potuto ricominciare , principio 2022, rimesse all'onore da un magnifico incontro di canto a cappella e di letteratura cominciato da Régis Huguenin. Le nostre speranze vanno ad un nuovo ciclo.


Inoltre nel corrente 2021 tre membri del comitato: Olivier Laesser, Hubert Noirjean e Jean-Michel Piguet hanno avuto l'idea di scrivere una lettera periodica "40+1"evocando la storia degli amisMIH e dei pezzi acquisiti grazie alla vostra generosità nel corso degli anni. Grazie ai tre autori le cui ricerche proseguono sotto il label "40+2", facenti parte di piccoli gruppi indipendenti, in seno al comitato degli amisMIH, per progetti ed obiettivi.


Che tutte e tutti, membri del comitato, siate qui ringraziati, sempre fedeli al loro impegno nell'attesa del compimento delle attività. Grazie pure alle amiche e amici, agli sponsor, il cui sostegno permette di sostenere l'arricchimento delle collezioni del MIH e a contribuire al suo splendore!

Quest'anno ancora: pazienza , passione e non meno....perspettive!

 

Presidente, Jean-Luc Renck