Attualità
MOSTRA TEMPORANEA - DONI ED ACQUISTI 2021

L’accrescimento di una collezione si fa regolarmente grazie a doni ed agli acquisti. Ogni anno, il Musée international d’horlogerie, tiene a ringraziare i generosi donatori con la presentazione, durante 12 mesi, degli oggetti ricevuti o acquistati nel corso dell’anno precedente.
Dal 18 marzo 2022 al 28 febbraio 2023
EPHJ
Il MIH, in associazione con gli amici del MIH e Arc Horloger, sarà presente all'EPHJ, la più grande fiera al mondo per i professionisti dell'alta precisione, della subfornitura di orologeria e gioielleria e della microtecnica. Se visitate il Palexpo di Ginevra, venite a trovarci allo stand J35!
Dal 14 al 17 giugno 2022
Orologio MIH Gaïa
Il Musée international d'horlogerie presenta la sua nuova creazione: l'horologio MIH Gaïa. Secondo orologio da polso dell'istituzione, è stato completamente creato dagli esperti del museo e realizzato con la collaborazione di artigiani et d'imprese locali. La creazione ha lo scopo di finanziare lavori eccezionali che favoriscano la conservazione del patrimonio orologiero.
Acquistare l'orologio MIH Gaïa
40+ , i 40 anni di storia dell'Associazione degli amisMIH, N° 3
Visite guidate gratuite
L’associazione degli amisMIH propone una visita guidata del Musée international d’horlogerie tutte le prime domeniche del mese a 10:30. La prestazione della guida è offerta tutto l’anno. L’ingresso al museo è gratuito a partire dal mese di ottobre fino a marzo (Ad eccezione del giorno della Borsa orologiera il cui biglietto d'ingresso è di CHF 8.-). Oltre alla collezione permanente, i visitatori sono invitati a percorrere le differenti mostre temporanee. Prossima visita ...
Attualità
Visite guidate gratuite
L’associazione degli amisMIH propone una visi...
40+ , i 40 anni di storia dell'Associazione degli amisMIH, N° 3
"40+ è un periodico effimero che ritracc...
Orologio MIH Gaïa
Il Musée international d'horlogerie presenta ...
EPHJ
Il MIH, in associazione con gli amici del MIH...