Attualità

GRAND PRIX D'HORLOGERIE DE GENÈVE

Gli 84 orologi preselezionati dall'Académie du Grand Prix d'Horlogerie de Genève sono esposti al MIH. Un'occasione unica per scoprire le recenti prodezze tecniche e artistiche di un settore che unisce tradizione e innovazione, passione e know-how. Parallelamente alla mostra, vengono organizzati workshop, previa registrazione.

Dal 15 ottobre al 18 ottobre 2020 

 

 

 

Orologio MIH Gaïa

Il Musée international d'horlogerie presenta la sua nuova creazione: l'horologio MIH Gaïa. Secondo orologio da polso dell'istituzione, è stato completamente creato dagli esperti del museo e realizzato con la collaborazione di artigiani et d'imprese locali. La creazione ha lo scopo di finanziare lavori eccezionali che favoriscano la conservazione del patrimonio orologiero.

Acquistare l'orologio MIH Gaïa

 

 

 

Visite guidate gratuite

L’associazione degli amisMIH propone una visita guidata del Musée international d’horlogerie tutte le prime domeniche del mese a 10:30. La prestazione della guida è offerta tutto l’anno. L’ingresso al museo è gratuito a partire dal mese di ottobre fino a marzo (Ad eccezione del giorno della Borsa orologiera il cui biglietto d'ingresso è di CHF 8.-). Oltre alla collezione permanente, i visitatori sono invitati a percorrere le differenti mostre temporanee.  Prossima visita ...